
MINICROCIERA GRATUITA SUL FIUME ADDA PER I RESIDENTI “Over 65”
PROGRAMMA:
La minicrociera si svolgerà venerdì 18 settembre e sarà predisposto anche il servizio di trasporto con pullman con partenza
in loc. Camairago alle ore 14,30 presso Piazza della Resistenza e in loc. Cavacurta alle ore 14,40 presso Piazza IV novembre.
Alle ore 15,30 l’imbarcazione partirà da Formigara verso la “spiaggia bianca” di Cascina Vincere, in territorio di Castelgerundo per poi fare ritorno verso Pizzighettone.
Durante la navigazione, che durerà complessivamente circa un’ora e mezza, sarà possibile apprezzare da un punto di vista differente il tratto del nostro fiume che all’interno del Parco Adda Sud, si presenta particolar-mente ricco di flora e fauna.
Il numero dei posti è limitato alle prime 40 iscrizioni, secondo le prescrizioni vigenti di contrasto alla diffusione del Covid-19 e si raccomanda l’uso della mascherina. Il rientro in pullman è previsto entro le 18,00.
Per le iscrizioni rivolgersi agli uffici del Comune di Castelgerundo entro mercoledì 16 settembre oppure telefonando allo 0377.778027
Si segnala che in caso di maltempo la minicrociera verrà rinviata.
NOTA BENE: Il Comune di Castelgerundo non risponde ad eventuali conseguenze in relazione a comportamenti diversi da quanto prescritto nel regolamento emergenziale Covid-19 del Consorzio Navigare l’Adda sul retro riportato.